Bene si parte !!!
Visualizzazioni totali
28 dicembre 2008
"La mostra" si va !!!
Bene si parte !!!
25 dicembre 2008
Buone feste!
21 dicembre 2008
Fabrizio De Andre' " la mostra"
Genova rende omaggio a Fabrizio De Andrè a dieci anni dalla sua scomparsa con una grande mostra a Palazzo Ducale, organizzata in collaborazione con la Fondazione Fabrizio De Andrè e curata da Vittorio Bo, Guido Harari, Vincenzo Mollica e Pepi Morgia, che si presenta come un vero e proprio viaggio multimediale nella musica, nelle parole e nella vita di Faber.
Con gli amici del "Canto del cucù", stiamo pensando di organizzarci per andarci nei primi giorni del prossimo gennaio, partendo in treno per poi passare la giornata a Genova con visita alla mostra e giro nella "città vecchia".
Cosa ne pensate?
15 dicembre 2008
Dal giornale "La Cronaca di Cremona" di lunedì 15 dicembre 2008
Articolo e foto per gentile concessione di
Emanuele Mandelli
07 dicembre 2008
Ultima ora: stasera con i Ciapa La Cioca
Stasera alle ore 19.30 presso "ALICE NELLA CITTA'" a Castelleone, concerto per Emergency dei Ciapa La Cioca.
Ho accolto con piacere la richiesta di fare alcuni pezzi di Fabrizio De Andrè con loro.
Penso sia importante collaborare tra realtà diverse che,nel piacere di regalare musica ed emozioni, trovano il loro scopo principale.
05 dicembre 2008
E alla fine anche la Band è finita su un calendario...
Ma che calendario !!!
Si chiama " ROCK IN ANFFAS 2009"
Mica quisquiglie, con i Nomadi, Davide Van De Sfross, i Ciapa la Cioca, Gigi Ciffarelli e tanti altri ci siamo anche noi.
Con tre coriste d'eccezione; Primina, Paola, Tiziana e Veronica in vena di romanticismo spinto, facciamo bella mostra nel mese di agosto.
E' superfluo dire che tutti dovrebbero possedere questo oggetto di straordinario valore, e per fare ciò è sufficiente recarsi presso la sede ANFFAS di Crema in viale S.Maria 12 oppure chiamare il numero 0373 82670.
Costa solo " CINQUE EURO " ci si mette più tempo a leggere che ad agire, e poi si sa dove vanno a finire.
02 dicembre 2008
Scusate l'assenza
24 settembre 2008
Da oggi su www.creuzadema.net
Tutto questo grazie a Giacomo Boccardo ideatore del sito dedicato a De Andrè e alla città di Genova.
Spero che chi ci segue, quanto prima, metta in conto una sosta almeno virtuale al porto vecchio di Genova, approfittando delle pagine web realizzate da Giacomo.
Queste le sue parole direttamente dalla home page :
"Tanti i siti già presenti e dedicati a Fabrizio. Perchè pubblicarne un altro? Come riuscire a dire qualcosa di nuovo? Ho scelto allora di avere un occhio di riguardo alla mia (e sua) città. Farla scoprire un po' a chi non la conosce. Non so bene se riuscirò nell' intento, ma l' idea mi stimola e ci provo. Troverete nel sito anche quello che ci "deve essere": discografia, bibliografia. Le solite cose insomma. Io ci provo, vediamo cosa ne uscirà.
22 settembre 2008
4 ottobre 2008 UN GIORNO...IN COMUNE a Capralba
La manifestazione che inizierà già dal mattino, vuole essere, un ' occasione di incontro tra cittadini e la propria amministrazione.
Proporrò un repertorio come sempre legato al mio personale canzoniere ; Dilan, Guccini, Bennato, Bressanelli, Bubola, De Andrè, Fossati !!! e poi lo scopriremo solo vivendo.
Ci saranno quelli del 1° GBB fan club nato proprio a Capralba?
21 settembre 2008
Dal concerto di Soncino del 13 sett.2008
Ottima serata con notevole successo nonostante la pessima acustica della palestra, pensa avessimo potuto proporre lo spettacolo in piazza come da programma iniziale..."poco benedetti" temporali ; molte le persone che ci hanno fermato facendoci i complimenti (a noi??) e chiedendoci di dove foste ! Aspetto il tuo disco, magari riusciamo a trovare un posto qui dove presentarlo; una mezza idea già ce l'avremmo!! Ad ogni modo Soncino è vicina e se ti venisse foglia di farci un sallto anche per due chiacchere bevendo qualcosa noi saremmo molto molto felici di accoglierti:
(un modo semplice ed efficace per descrivere il tuo concerto ? sono andato a tirar fuori tutti i cd di De Andrè per riascoltarli....potenza della (tua) buona musica.
Grazie ancora per la serata e la tua simpatia.
Fabrizio
10 settembre 2008
Dal giornale "La Cronaca di Cremona" di lunedì 8 sett.2008
Quando il coro Pregarcantando sale dul palco di piazza del duomo, per intonare con il cantautore cremasco e la sua band, alcuni pezzi tratti da "La buona novella", capolavoro di Fabrizio De Andrè, c'è da farsi venire la pelle d'oca.E' il culmine di una giornata ben riuscita. Piazza piena per le associazioni e per sentire il cocerto di Bressanelli, vero mattatore dell'estate musicale cremasca.Tante cose in preparazione dall'associazione Il canto del cucù, cui il gio partecipa, tra cui un disco e si parla di una due giorni dedicata al cantautore genovese nel decennale della scomparsa.Emanuele Mandelli
08 settembre 2008
E' arrivata, è arrivata la NewsLetter
Come ci si iscrive??? Molto semplice: inserite qui sotto, o nella colonna a destra, il vostro indirizzo email e cliccate su Iscriviti e il gioco è fatto! (ricordatevi poi di confermare l'adesione cliccando sul link che riceverete via mail!)
Il gruppo, appena nato, è anche sempre consultabile online, per gli arretrati e tutto quello che vi eravate fatti sfuggire:
http://groups.google.it/group/giobressanelli/
In esclusiva, solo lì, trovate alcune foto del concerto alle Villette!
Iscrivetevi numerosi e ditelo anche alle nonne e alle zie (che il Gio ha sempre il suo fascino!) :^P
07 settembre 2008
Gian : a proposito del concerto di piazza del Duomo
sono quel "ragazzo" (taglio di capelli cortissimo alla moda, baffo e pizzettino bianco che esprimono maturità ed esperienza, notevole panza segno di evidente benessere) che ieri in piazza Duomo sedeva in prima fila e che ha cantato e ritmato tutte le vostre canzoni per tutta sera.
Non è la prima volta in cui ho il piacere di assistere ad un vostro concerto.
La scorsa settimana, superando qualche sciocca remora di carattere politico, ero ad Ombrianello a sentirvi (e a cantare con voi) e davanti alla poesia e alla bella musica, non c'è politica che possa porre dei freni. Del resto non mi sono certo fatto problemi aderendo all'invito della band di mio figlio a salire sul palco della recente festa di RC ad Ombriano per accompagnarli alle tastiere in un pezzo dei Pink Floyd...(consideriamo anche la differenza di età!)
Di base io sono un rockettaro (Hendrix e gli Stones su tutti), che ama molto il blues, il R&B ed il jazz. Sono un appassionato di musica popolare (tutta, ma specialmente quella delle nostre terre) e mi piacciono i poeti della musica: in particolare il Faber e Guccini, per non parlare di Gino Paoli che ci ha onorato con la sua visita lo scorso anno al San Domenico.
Per chi suona o ha suonato, l'ascoltare e vedere gli altri sul palcoscenico ha un fascino tutto particolare.
Vorrei farvi i complimenti e ringraziarvi per le splendide cose che state facendo, per la musica che proponete e per il modo e lo spirito con il quale lo fate.
Ieri sera è stato un bel regalo, soprattutto per la Città di Crema.
Grazie di cuore
Con affetto e simpatia
Gian
20 agosto 2008
In concerto sabato 6 settembre ore 21 in piazza del duomo a Crema
09 agosto 2008
In concerto sabato 13 settembre 2008 a Soncino ore 21 in piazza Garibaldi
Concerto di solidarietà “Mille anni al mondo mille ancora cantando De Andrè”
per
LUCIA BELLOTTI
( missionaria nella Repubblica Centrafricana)
SANTINA CEDRI
( missionaria in Brasile)
in caso di maltempo presso la Palestra polivalente di via Galantino il resto del programma su http://www.cisvol.it/
foto del mitico Renzo&Rosy riparp
Alla Festa del Partito Democratico a Ombrianello
TRAME di TERRA ore 22
“Al di qua del mare”. Gio Bressanelli in concerto: De Andrè, Fossati, Guccini… la nostra musica, la nostra storia .
29 luglio 2008
Scrive Omar Bragonzi sindaco di Montodine
Qualcuno mi aveva detto che avevo esagerato ed invece non mi sono sbagliato, perché ha dimostrato la sua unicità nell’interpretazione supportato e alcune volte sopportato (per essere ironici) dalla sua band formata da ottimi musicisti.
L’evento è stato seguito da un folto gruppo di persone, montodinesi e non, che hanno riempito la piazza XXV Aprile come non mai.
Per due ore tutti “incollati” alla propria sedia ed onestamente ci si poteva stare ancora per un bel po’, emozioni forti ai piedi della chiesa parrocchiale scenografie naturale che ha reso l’evento ancor più suggestivo.
Se mi dovessero chiedere: lo rifaresti? È ovvio che si e lo consiglio a tutti gli organizzatori perché l’intrattenimento è garantito e si fa quella sana cultura musicale che troppe volte viene messa in secondo piano.
Bragonzi Omar Sindaco di Montodine
21 luglio 2008
Ragazzi meravigliosi !!!
Sono o no una band di quelle che... ?
Grazie raga, prendetevi anche voi un po' di colpa di quello che sta succedendo.
Ele, Luca, Edo, Renzo, Paolo, a volte penso di essere davvero un uomo (ragazzo) fortunato, ad avervi incontrato.
E' solo questione di note?
Non penso: non basta un'esecuzione perfetta, non pregiudica niente un'imperfezione tecnica, voi avete la grande ed immensa colpa di comunicare vita, attraverso i vostri strumenti.
E la gente questo lo capisce al volo.
ps domenica 27 luglio 2008 ore 21.30 si suona
in piazza XXV aprile a Montodine (CR)
nell'ambito del " Festival della valle dell'Adda"
Ingresso libero
05 luglio 2008
Il Canto Del Cucù si presenta con un concerto alle Garzide
24 giugno 2008
Alla notte bianca di Pianengo
13 giugno 2008
Rubare alla morte una goccia di splendore
Sì… proprio così …
Per rubare alla morte lo splendore di una vita che ci ha lasciato…
E per amare sempre e di più la musica e la cultura quale…
Energia positiva alla vita….
È nata…
L’ASSOCIAZIONE…
“IL CANTO DEL CUCU’… CON DEREK MUSICA E CULTURA”
Fare musica, fare cultura, amare la musica, amare la cultura, significa amare la vita anche nelle sue fatiche più grandi e significa viverne intensamente ogni attimo senza sprecarne neppure un soffio per e con chi attraverso l’inno alla vita può continuare a vivere cullandosi ad ogni nota e ballando su ogni melodia…
“IL CANTO DEL CUCU’… CON DEREK MUSICA E CULTURA” si propone di :
- Ricordare Derek Zucchetti, diffondendo la cultura musicale intesa come energia positiva per la vita.;
- Allargare gli orizzonti didattici in campo musicale, per trasmettere l’amore per la cultura musicale ed artistica come bene per la persona e come valore sociale;
-Ampliare la conoscenza della cultura musicale, letteraria ed artistica in genere, attraverso contatti fra persone, enti ed associazioni
- Proporsi come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile.
Numerose iniziative sono in programma, come la diffusione di un cd musicale, concerti, e convegni, nonché corsi musicali e di canto…
Vuoi associarti?
Compila il modulo di adesione.
Quota associativa euro 15 con la quale avrai in omaggio la T.Shirt de “Il canto del cucù”…
Con la tua adesione accetti e condividi le finalità dell’associazione sopra elencate e ci aiuti a promuoverne gli scopi e le attività quali:
promozione di concerti, convegni e manifestazioni culturali/musicali, nonché produzione e divulgazione di materiale per la diffusione della cultura musicale.
In quanto socio hai diritto ad essere informato su ogni evento proprio dell’associazione e ad avere agevolazioni sulle proposte associative. GRAZIE PER L’ATTENZIONE 335 5473700 - 335 356962
20 aprile 2008
Prossimi appuntamenti
Festa del LAVORO colonia seriana Crema viale S.Maria
Domenica 1 giugno ore 21.30 ingresso libero
Festa dell’ARCI per L’ANFFAS Crema via mulini
Mercoledì 4 giugno ore 21.30 ingresso libero
Festa dell’UNITA’ di Romanengo CR
CON LA BAND
Domenica 27 luglio ore 21.30 ingresso libero
AL FESTIVAL DELLA VALLE DELL'ADDA piazza xxv aprile a Montodine CR
CON LA BAND
In giugno è previsto un concerto ad Ombriano nell’ambito dell’ OMBRIANITO 2008
In questa sede sarà presentata l’associazione “ IL CANTO DEL CUCU’ CON DEREK MUSICA E CULTURA”.
La data esatta verrà comunicata appena possibile.
14 aprile 2008
E' nata Miriam Chiara
Per Sonia ed Edo una gioia immensa. Si dice che Edo, dopo essere tornato a casa, si sia chiuso in camera, e messo a paletta il volume della sua STRATOCASTER, si sia cimentato nel solo più bello della storia della musica ( chiedere agli abitanti di Pianengo).
Un grande abbraccio da tutta la band.
foto by Antonio Bonizzoni
Dal giornale "La Cronaca di Cremona"
Al concerto di Gio Bressanelli ricordo di don Ago Cantoni.
Il momento più toccante del concerto che Gio Bressanelli e la sua band hanno tenuto sabato sera in occasione dell'inaugurazione del nuovo padiglione dell'ANFFAS, di cui parleremo domani nella pagina delle associazioni, è stato senz'altro la dedica che il cantautore cremasco ha voluto fare a don Agostino Cantoni, scomparso in settimana, dedicadogli una struggente versione solo voce e chitarra del "Suonatore Jones" di Fabrizio De Andrè.
Per ricordare il senso di libertà che il religioso cremasco aveva infuso ai tanti giovani che nella sua vita aveva incontrato.
Per il resto è stata una serata all'insegna dell'allegria.
Più di due ore filate di musica, come da tradizione tutte cover di Fabrizio De Andrè, suonate da una band quadratissima e preparatissima, nel nuovo salone polifunzionale ricavato nel seminterrato dell'ex asilo delle Villette, diventato per volere della parrocchia e dell'Anffas, nuova sede dell'associazione a Crema.
Pezzi cantati in coro, ma anche pezzi poco frequentati della carriera del Faber, da pelle d'oca i 4 brani tratti da "La Buona Novella".
13 aprile 2008
Il canto del cucù con Derek musica e cultura
Sì… proprio così …
Per rubare alla morte lo splendore di una vita che ci ha lasciato…
E per amare sempre e di più la musica e la cultura quale…
Energia positiva alla vita….
È nata…
L’ASSOCIAZIONE…
“IL CANTO DEL CUCU’… CON DEREK MUSICA E CULTURA”
Fare musica, fare cultura, amare la musica, amare la cultura, significa amare la vita anche nelle sue fatiche più grandi e significa viverne intensamente ogni attimo senza sprecarne neppure un soffio per e con chi attraverso l’inno alla vita può continuare a vivere cullandosi ad ogni nota e ballando su ogni melodia…
“IL CANTO DEL CUCU’… CON DEREK MUSICA E CULTURA” si propone di
- Ricordare Derek Zucchetti, diffondendo la cultura musicale intesa come energia positiva per la vita.;
- Allargare gli orizzonti didattici di educatori, insegnanti ed operatori sociali, in campo musicale, affinchè sappiano trasmettere l’amore per la cultura musicale ed artistica come bene per la persona e come valore sociale;
-Ampliare la conoscenza della cultura musicale, letteraria ed artistica in genere, attraverso contatti fra persone, enti ed associazioni
- Proporsi come luogo di incontro e di aggregazione nel nome di interessi culturali assolvendo alla funzione sociale di maturazione e crescita umana e civile.
Numerose iniziative sono in programma, come la produzione del nuovo cd con le canzoni di Gio Bressanelli, l'organizzazione di concerti, e convegni, nonché corsi musicali e di canto…
Ti interessa di saperne di più o di associarti?
scrivi a ircemgi@libero.it
oppure lascia un sms a 335 547 3700
Verrai informato di tutto
MUSICA CULTURA E …
21 marzo 2008
"mille anni al mondo mille ancora cantando De Andrè...
teatro ex asilo delle Villette
via Gorizia, 2 - Crema
Vi propongo come presentazione di “Mille anni al mondo mille ancora cantando De Andrè”, le riflessioni di una cara amica che condivide con me e con tanti, l’importanza di restituire i sentimenti, le emozioni, il senso di giustizia, la libertà, l’amore, la fantasia, l’interesse per gli altri, il gusto di “farsi carico” che è dentro la musica di Fabrizio De Andrè …
Io non sono né una giornalista né tantomeno un critico musicale. Nutro però una profonda venerazione nei confronti di Fabrizio (De Andrè, naturalmente), maturata in me fin da quando, dodicenne nel lontano 1980, cantavo “la canzone di Marinella” nel soggiorno della mia casa accompagnata al pianoforte da mio fratello. La mia formazione culturale, sociale ed affettiva è passata anche attraverso l’opera di Fabrizio: ogni disco rappresentava per me una scoperta e un momento di grande emozione e crescita, grazie alla profondità delle riflessioni, alla capacità di valorizzare squarci comuni di vita quotidiana, alla raffinatezza del linguaggio e alla ricercatezza musicale: melodie mediterranee, ritmi balcanici, evocazioni mediorientali. Un modo unico per valorizzare le tipicità, a dispetto della globalizzazione.
Mi emoziona sempre incontrare qualcuno che condivide con me questa profonda passione: ieri, in un supermercato, mentre sceglievo i pomodori, il ragazzo che stava sistemando gli ortaggi fischiettava “la canzone del maggio” (francese,1968….): subito gli ho comunicato il mio stupore e, in un attimo, ci siamo riconosciuti come appartenenti a quella “famiglia” che vuole continuare a far vivere Faber e il suo messaggio. Anche il Gio appartiene a questo popolo, ma lui ha avuto il coraggio di esporsi in prima persona creando un gruppo musicale che, attraverso la riproduzione dei brani di Fabrizio, cerca di mantenere “in circolazione” la capacità di far riflettere anche quando ci si diverte cantando.
E’ difficile parlare di Faber in modo originale: è l’anarchico rivoluzionario pacifista, è il cantore degli umili e dei diseredati, è il cultore del concetto più puro di libertà. Di lui mi piace in particolare sottolineare la “trasversalità”: apprezzato da genti tutte le età, da classi sociali disparate, da varie etnie, da musicisti apparentemente inconciliabili. Una "trasversalità" evidente: le parole di Faber e la sua filosofia di vita non conoscono confini. Nemmeno temporali. Per questo ancora una volta mi ritrovo ad attendere l’esecuzione della Gio Bressanelli Band con trepidazione: canterò (altra grandissima passione della mia vita) dal mio posto in platea insieme a loro, esultando ogni volta che riconosco un brano dalla prime note.
Il repertorio scelto per questo concerto si apre con Anime Salve, l'ultima opera in ordine di tempo di Fabrizio scritta a 4 mani con Ivano Fossati. Entrambi "spiriti liberi", entrambi perennemente "in direzione ostinata e contraria", i 2 artisti sottolineano l’ineluttabile esistenza del muro che separa i "normali” dai "diversi". I transessuali, i Rom, i diversi in genere sono quelli che la società cosiddetta "normale" considera "anomalie". A seconda della cultura dominante al potere, sono stati di volta in volta tollerati o perseguitati, ma invariabilmente isolati e disprezzati.
Si prosegue con La buona novella, album uscito nel 1968 di cui lo stesso Faber dice: “Paragonavo le istanze migliori e più ragionevoli del movimento sessantottino, cui io stesso ho partecipato, con quelle, molto più vaste spiritualmente, di un uomo di 1968 anni prima, che proprio per contrastare gli abusi del potere, i soprusi dell'autorità si era fatto inchiodare su una croce, in nome di una fratellanza e di un egualitarismo universali”. L’opera è tratta dai vangeli “apocrifi” (falsi, o meglio “non ufficiali”) e i protagonisti sono spesso gente comune che racconta di Gesù e della sua storia da angolazioni completamente diverse da quelle cui ci ha abituato l’iconografia classica.
Si passa a Creuza de ma, album che parla di marinai, di pescatori, di mercanti e del loro ritorno a casa in un'atmosfera carica della rassegnazione di chi è costretto ad un viaggio senza fine, una condanna eterna in cui i ritorni sono solo istanti per sfogare gli istinti troppo a lungo sopiti ed occasioni per riassaporare la fragranza del cibo e bere vino. E non parla soltanto di luoghi e di persone, ma ci conduce attraverso i suoni tipici dei quartieri e dei mercati, gli odori delle banchine e dei vicoli, l'umidità dei muri e dei sentieri tra le case abbarbicate ad uno spuntone di roccia a pochi metri dal mare...
Si continua con Non al denaro né all’amore, né al cielo : i brani che lo compongono sono ispirati ad alcune poesie de “L’ Antologia di Spoon River” di Edgar Lee Masters, dove il poeta critica alcuni aspetti della borghesia americana di fine ‘800 per mezzo di epitaffi-confessioni redatti dagli stessi deceduti. L’ultima canzone del disco, Il suonatore Jones, è un vero e proprio inno alla libertà, cantata dalla sola persona che in tutta Spoon River è riuscita a non piegarsi alla volontà del potere e ai sentimenti negativi. Nel suonatore si rispecchia de Andrè, che si “concede” il lusso di chiamare per nome unicamente l’ultimo personaggio, che canta solo per piacere, libero da pensieri e da preoccupazioni, infatti “Libertà l’ho vista svegliarsi ogni volta che ho suonato, per un fruscio di ragazza ad un ballo, per un compagno ubriaco…”. Il suonatore Jones è l’unico in tutto l’album che “offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero non al denaro né all’amore né al cielo…”.
Si passa a “Fabrizio De Andrè” più noto come l’Indiano: è l’album scritto dopo la terribile esperienza del sequestro avvenuto in Sardegna nel 1979. Vivendo per mesi con i carcerieri, parlando con loro, il poeta degli ultimi medita sull’ affinità tra sardi e pellerossa. I primi costretti sulle montagne, prima dai cartaginesi, poi dai romani; i secondi confinati nelle riserve dai bianchi. Entrambi “depredati della terra dei loro antenati, ridotti senza patria, sacrificati all’avidità dei loro invasori”. De André, che aveva sempre cantato i ribelli e gli emarginati, la cui comprensione per gli altri lo induceva sempre a comprendere e mai ad accusare, arrivò poi a perdonare i suoi sequestratori considerandoli solo vittime e non carnefici.
Il concerto si conclude poi con una carrellata dei successi più conosciuti, ma non per questo meno importanti, che sicuramente coinvolgeranno il pubblico in un turbinìo di cori ed applausi.
Ancora una volta: grazie di cuore Gio, per averci fatto divertire, commuovere e sperare che, attraverso la memoria, si possa “rubare alla morte una goccia di splendore”.
Lorena Mariani
16 marzo 2008
Genialata
a porpoisto smerba che si souni anhce a Mnootidne
caio
12 marzo 2008
il 12 aprile ore 21.00 si riparte CONCERTO ALLE VILLETTE
Il 12 aprile 2008 si ricomincia.
Con : MILLE ANNI AL MONDO MILLE ANCORA CANTANDO DE ANDRE'
Grazie agli amici dell'Anffas onlus di Crema, che ad ogni alito di vento ne inventano una nuova, avremo la possibilità di tornare ad esibirci LIVE.
Il 12 aprile a partire dalle 16.oo circa si terrà l' inaugurazione della nuova struttura che la vulcanica presidente Daniela Martinenghi ha fortemente voluto.
L'intervento riguarda il recupero edilizio delle vecchie strutture dell'oratorio delle Villette a Crema.
All'interno dei locali troverano spazio il nuovo Servizio Pedagogico per l'apprendimento e la comunicazione, e lo SFA: Servizio di Formazione all'Autonomia.
Il concerto è previsto per le ore 21.00 presso la sala teatrale della struttura.
Con l'Anffas di nuovo, dopo lo splendido concerto del maggio 2006 al teatro tenda di Casale,
è per noi un onore suonare in questo tipo di occasioni.
Si può fare, ma anche ... bene !!!
p.s.
stiamo definendo una serata con la festa dell'unità di Romanengo (dovrebbe essere il 4 giugno) , e non solo,
a presto.
08 febbraio 2008
A breve le prime date del 2008
La preparazione del CD prosegue, ci stiamo mettendo grande passione e grande impegno.
E' un lavoro che richiede tempo, perchè credo che non si tratti esclusivamente di mettere il vestito della festa alle canzoni, ma al contrario di cercare di far emergere dai brani stessi la loro naturale
voglia di indossare un indumento piuttosto che un altro.
A breve, in arrivo, le prime date dei concerti con la Band del 2008.
Se desideri essere informato personalmente, manda il tuo indirizzo di posta elettronica a ircemigi@libero.it