Visualizzazioni totali

21 settembre 2008

Dal concerto di Soncino del 13 sett.2008


Ciao Giò sono Fabrizio da Soncino uno degli organizzatori della festa della solidarietà (con Gigi e mogli abbiamo bevuto al bar sotto i portici al freddo dopo il tuo bel concerto).
Ottima serata con notevole successo nonostante la pessima acustica della palestra, pensa avessimo potuto proporre lo spettacolo in piazza come da programma iniziale..."poco benedetti" temporali ; molte le persone che ci hanno fermato facendoci i complimenti (a noi??) e chiedendoci di dove foste ! Aspetto il tuo disco, magari riusciamo a trovare un posto qui dove presentarlo; una mezza idea già ce l'avremmo!! Ad ogni modo Soncino è vicina e se ti venisse foglia di farci un sallto anche per due chiacchere bevendo qualcosa noi saremmo molto molto felici di accoglierti:
(un modo semplice ed efficace per descrivere il tuo concerto ? sono andato a tirar fuori tutti i cd di De Andrè per riascoltarli....potenza della (tua) buona musica.
Grazie ancora per la serata e la tua simpatia.
Fabrizio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Esiste un momento di assoluta magia nella musica...quando una nota esce e tocca l'orecchio di chi ascolta, nasce una scintilla che diventa vibrazione che ai più fortunati emoziona il cuore.

luca