
Bene si parte !!!

Palazzo Ducale. Dal 31 dicembre 2008 al 3 maggio 2009.

Ma che calendario !!!
Si chiama " ROCK IN ANFFAS 2009"
Mica quisquiglie, con i Nomadi, Davide Van De Sfross, i Ciapa la Cioca, Gigi Ciffarelli e tanti altri ci siamo anche noi.
Con tre coriste d'eccezione; Primina, Paola, Tiziana e Veronica in vena di romanticismo spinto, facciamo bella mostra nel mese di agosto.
E' superfluo dire che tutti dovrebbero possedere questo oggetto di straordinario valore, e per fare ciò è sufficiente recarsi presso la sede ANFFAS di Crema in viale S.Maria 12 oppure chiamare il numero 0373 82670.
Costa solo " CINQUE EURO " ci si mette più tempo a leggere che ad agire, e poi si sa dove vanno a finire.



SONCINO 2008 “VolontariatoinFesta” 9^ edizione


Sono o no una band di quelle che... ?
Grazie raga, prendetevi anche voi un po' di colpa di quello che sta succedendo.
Ele, Luca, Edo, Renzo, Paolo, a volte penso di essere davvero un uomo (ragazzo) fortunato, ad avervi incontrato.
E' solo questione di note?
Non penso: non basta un'esecuzione perfetta, non pregiudica niente un'imperfezione tecnica, voi avete la grande ed immensa colpa di comunicare vita, attraverso i vostri strumenti.
E la gente questo lo capisce al volo.
ps domenica 27 luglio 2008 ore 21.30 si suona
in piazza XXV aprile a Montodine (CR)
nell'ambito del " Festival della valle dell'Adda"
Ingresso libero