Visualizzazioni totali

24 settembre 2008

Da oggi su www.creuzadema.net

E' online su www.creuzadema.net uno spazio dedicato alla mia attività musicale.
Tutto questo grazie a Giacomo Boccardo ideatore del sito dedicato a De Andrè e alla città di Genova.
Spero che chi ci segue, quanto prima, metta in conto una sosta almeno virtuale al porto vecchio di Genova, approfittando delle pagine web realizzate da Giacomo.
Queste le sue parole direttamente dalla home page :
"Tanti i siti già presenti e dedicati a Fabrizio. Perchè pubblicarne un altro? Come riuscire a dire qualcosa di nuovo? Ho scelto allora di avere un occhio di riguardo alla mia (e sua) città. Farla scoprire un po' a chi non la conosce. Non so bene se riuscirò nell' intento, ma l' idea mi stimola e ci provo. Troverete nel sito anche quello che ci "deve essere": discografia, bibliografia. Le solite cose insomma. Io ci provo, vediamo cosa ne uscirà.

4 commenti:

neurino ha detto...

Ringrazia Giacomo ^^
...si è dimenticato il link al sito però :) , la mail c'è, giobressanelli.it no...

Anonimo ha detto...

Certo che non vi sfugge nulla, eh...
Inserito il ink :-)
Grazie e un saluto a tutti voi

neurino ha detto...

Giacomo non avermene, sono lo pseudo-webmaster di 'sto blog, è deformazione professionale non pignoleria ^^.
Ciao e grazie dell'update
P.S.: molto bello il sito, anche il design accattivante ;)

Anonimo ha detto...

E figurati se te ne voglio...
Errori e distrazioni sono sempre in agguato.
Io ringrazio chi li segnala e mi consente di rimediare.