Visualizzazioni totali

15 gennaio 2012

DA SOLO con le mie CANZONI.

Nelle prossime settimane ho in programma un paio di appuntamenti in cui sarò da solo a presentare un RECITAL ( come si diceva un tempo ) fatto quasi esclusivamente di mie canzoni.
Le date sono quelle di Sabato 28 gennaio 2012 ore 21.00 al Teatro di S. Carlo a Crema
e Sabato 4 febbraio 2012 ore 21.00 Salone dell'oratorio di Ripalta Arpina (CR).

Ci sarà spazio per i brani tratti da Il pane del giorno prima e da Affetti speciali, e qualche piccola anticipazione su nuove canzoni frutto del lavoro degli ultimi mesi.

Sarò si da solo, ma avrò come ospiti due dei fratelli musicisti che condividono da tempo la mia avventura musicale.

Il 28 gennaio sarà la volta di  FRANCESCO GUERINI con le sue chitarre e il 4 febbraio saranno le percussioni di PAOLO SIMONETTI a regalare la loro magia.
Entrambi gli eventi sono ad ingresso libero.

Locandina creata dal mio amico Paolo Losco

Nessun commento: