Visualizzazioni totali

23 maggio 2011

Data zero a RICENGO: buona la prima !


Grazie agli amici di Ricengo per l'organizzazione e la sempre sorprendente accoglienza.
Sabato scorso nel salone polivalente dell'oratorio di Ricengo, in collaborazione con il comune, ho potuto presentare in anteprima il mio nuovo album AFFETTI SPECIALI.
Per la prima volta dopo tanti concerti ho costruito un piccolo concerto basato quasi esclusivamente sulle mie canzoni.
Non ero tranquillo ma l'attenzione e la partecipazione che il pubblico mi ha dedicato, mi hanno reso tutto più facile.
Poi se ad accompagnarti, ci sono Paolo Simonetti alle percussioni e Francesco Guerini alle chitarre, allora si che ci si diverte.
A Ricengo tornerò per i CUCU' DAYS del 1 e 2 luglio, intanto è ora di pensare alla presentazione ufficiale di Mercoledì al teatro Galilei di Romanengo.
Sul palco oltre a me a Francesco e Paolo, ci saranno anche Matteo Livraga al violino e Mattia Manzoni al basso al piano al sax etc.etc.
a presto

Foto di Elisa Tagliati

Nessun commento: