Visualizzazioni totali

23 novembre 2006

Open comments!

Per tutti quelli che non hanno postato commenti in precedenza perchè troppo complicato e per quelli che vorran metterne ecco una buona notizia: la registrazione a Blogger non è più necessaria, avanti quindi, fatevi sentire!!!

Piccolo tutorial su come si inserisce un commento

Sulla homepage clicca su "commenti", verrai rimandato alla pagina specifica di quell'articolo dove potrai leggere i commenti già inseriti (se ce ne sono). Ora clicca su "Posta un nuovo commento". Si aprirà una piccola finestra con Lascia il tuo ommento, scrivi tuuutto quello che vuoi farci sapere e poi vai giù, se non sei già un utente Blogger puoi scegliere di pubblicare come Anonimo, poi inserisci la parola di verifica (quelle strane lettere tutte storte) e infine clicca su [Accedi e Pubblica]... ecco fatto!

3 commenti:

the no. XIII ha detto...

Ciao Ragazzi! Anche se non vi ho fatto gli auguri di Natale non mi sono assssolutamente dimenticata di voi, anzi, di noi! Stasera ci vedremo(allenatore e nebbia permettendo,al più presto!)..intanto però volevo condividere con voi un pensiero che ho fatto in questi ultimi giorni. ..Dunque.. Il Giò ha battezzato il nostro spettacolo "della restituzione". Credo che quando suoniamo De Andrè il tentativo di restituire sentimenti, parole, emozioni delle sua canzoni è particolarmente evidente.. Per me la musica, qualunque musica, è un modo, forse strano, per dire GRAZIE al mondo e a chi lo abita per lo splendore della vita, delle parole, dei momenti. Tutte le vibrazioni che il nostro cuore le imprime quando si suona credo provengano da quella che le persone a noi vicine ci hanno regalato. Nelle note che escono non c'è scritto alcun nome cui poterle attribuire..ma questo è il bello. Le emozioni che le persone ci donano non si misurano,ci riempiono la vita..forti..belle..inaspettate..profondamente vive e fugaci allo stesso tempo. La musica è così..terribilmente viva..ci pervade corpo e mente e un attimo dopo sembra essere svanita..tornata nel silenzio che l'ha generata. In realtà, come le emozioni i sentimenti e le persone, la musica dentro di noi non svanisce mai. Nella musica viaggia libero il mio modesto GRAZIE al mondo...e uno speciale grazie a voi tutti. Le emozioni ricevute sono tante..spero, nella vita, di poterle davvero restituire tutte.

Panda con l'account del moroso....

the no. XIII ha detto...

Ragazzi... ho aggiunto il vostro link al mio blog.
Ciao ciaaaao!!!

Anonimo ha detto...

Grazie xiii siamo molto onorati dal tuo gesto.
In cambio posso solo invitare tutti i frequentatori di questo blog a visitare il mitico "ZSPORT" di Ripalta Cremasca, il negozio di sport più figo del cremasco.
ciao buon anno.
il gio