che si terrà dal 2 all'8 di ottobre presso il PALAANFFAS appositamente realizzato presso il centro Anffas Crema delle Villette, ingresso da via Mulini , Crema CR
La solidarietà nella solidarietà : quest'anno avremo il piacere di avere sul nostro palco LE MONDINE DI NOVI di Modena, in una serata in cui saranno raccolti fondi da destinare al progetto di ricostruzione che proprio il famoso gruppo corale ha avviato subito dopo il terremoto dell'Emilia.
L'Anffas di Crema come tante associazioni, sta vivendo un momento difficile dal punto di vista economico, e la festa serve appunto a raccogliere risorse per poter continare a dare risposte efficaci e dignitose. Ma vuole andare oltre la contingenza e il rischio di chiudersi in sè stessa, mettendo a disposizione una delle serate della festa, con lo scopo di alimentare la solidarietà.
La stessa sensibile disponibilità che è stata espressa da tutti i gruppi musicali che si alterneranno sul palco, con un entusiasmo che è sicuramente pari alla qualità che metteranno nella loro performance.
Vi chiedo se possibile di condividere la mail con chi credete.
Per cenare è vivamente consigliato prenotare al numero 342 50 96 503
La locandina è opera di Francesco Guerini
Un abbraccio gio e il canto del cucù.
Nessun commento:
Posta un commento