Visualizzazioni totali

02 giugno 2009

il 3 a Soresina il 4 a Offanengo


Continua il mini tour di inizo estate 2009.
Dopo la bella serata del 31 maggio all'Arci di S.Maria nell'ambito della 14.ima festa Dell'Anffas, in cui ho avuto l'onore di suonare con due musicisti di grande sensibilità.
Uno, Edo Stabilini, lo conosco da tempo ma ogni volta mi e ci stupisce con con il suono unico della sua fedele Fender.
L'altro è stato un'autentica sorpresa, la duttilità, la maestria,la capacità di improvvisazione, l'umiltà di mettersi a disposizone delle canzoni veramente a livelli altissimi.
Io spero di avere la fortuna in futuro di incrociare ancora la mia voce e la mia chitarra con il violino di Matteo Livraga.
Grazie anche a Paolo Losco e ai Ciapa La Cioca per il loro prezioso contributo.

Il 3 Giugno alle ore 21.15 saremo con tutta la Gio Bressanelli Band in Piazza Garibaldi a Soresina, per la chiusura della campagna elettorale del Partito Democratico.
E novità dell'ultima ora :

Giovedì 4 giugno ore 21.15 a Offanengo (CR)
con Paolo Simonetti alla batteria e Edo stabilini alla chitarra saremo
nel cortile della nuova biblioteca ( parco Eden )
per la festa elettorale della lista civica " Progetto per Offanengo "
a sostegno del candidato sindaco Mary Scartabellati.


Nella fotocecè
il gio con matteo livraga

Nessun commento: